Faraglioni 2009 - Il racconto - Rally dei Faraglioni

Anniversary
Vai ai contenuti

FARAGLIONI 2009 - IL RACCONTO


Come ormai da anni è consuetudine, anche quest'anno si è disputata l'ennesima edizione del RALLY DEI FARAGLIONI.
In quest'edizine abbiamo sperimentato nuovi percorsi che non avevamo mai solcato con le nostre "NAVI" a due ruote.
Tracciando da Google Earth e caricando le tracce nel gps, ci è capitato purtroppo di imbatterci sul percorso contro a dei cancelli chiusi di cui alcuni insormontabili. Inoltre navigare al buio, non sempre è fattibile, infatti purtroppo è capitato di dover invertire la rotta per percorsi diventati sentieri impraticabili e non percorribili con le nostre "NAVI". Nel complesso però un'esperienza bellissima perchè fatta di navigazione alla ricerca del waypoint successivo per poter continuare la tappa. La sabbia ha mietuto diverse vittime, si sapeva, se non vai in Africa a fare gli esperimenti e i voli..... non sai cosa può accadere!!!.
Alla fine solo qualche contusione, tante risate e belle mangiate e bevute la sera.
Per il prossimo anno vedremo cosa inventarci di nuovo..... chissà, magari un'edizione itinerante con bivacchi in zone diverse, per ora sono solo ipotesi, ma è certo che anche nel 2010 ci sarà una nuova edizione.

ATTENZIONE:

Per chi scarica le tracce e pensa di navigarle, diamo alcuni consigli: i percorsi per via di piogge che si abbattono nella zona anche con forte intensità, non sono sempre percorribili allo stesso modo. Per cui mostrare sempre attenzione e cautela nel navigare. Non ci assumiamo nessuna responsabilità in caso di rotture ed/o infortuni che potrebbero coinvolgere moto e persone.






Sponsored by:
Torna ai contenuti