Percorsi - Rally dei Faraglioni

Last update:

Telegram
Vai ai contenuti

Percorsi

PERCORSI

Benvenuto nella pagina dedicata ai percorsi.
In questa sessione,abbiamo deciso di mettere a disposizione di tutti gli utenti,il materiale che abbiamo in possesso,sia da noi creato,sia trovato in rete che riguarda rotte e o percorsi da utilizzare con il gps.
Per comodità di tutti gli utenti,i file che troverete pubblicati sono in formato gpx.
Tale scelta è stata decisa in modo che chiunque a seconda del tipo di gps posseduto,possa utilizzare senza problemi il materiale pubblicato.
I file sono in formato percorso e o rotta,Vi ricordiamo di prestare attenzione nell'utilizzo di questo materiale nella preparazione dei vostri viaggi.
I file sono da considerarsi un'importante aiuto nella preparazione dei vostri percorsi,ma non devono considerarsi come "certi".
Le condizioni delle piste battute o delle piste sabbiose sono in continuo mutamento a seconda delle condizioni meteo,quindi fate molta attenzione,può capitarvi che il percorso tracciato poi nella realtà non coincida con il reale.
Questo lo asseriamo per esperienze direttamente a noi capitate,utilizzando materiale completamente tracciato dal nostro gruppo.
Per la preparazione dei percorsi,è molto utile anche consultare le guide di chi ha già tracciato le piste che abbiamo intenzione di percorrere. Le più complete e dettagliate per i paesi nord Africani sono le guide di J.Gandini.
A seguito troverete i file suddivisi per nazione e fonte.
Ricordiamo che questa pagina sarà in costante aggiornamento in base al materiale disponibile che non esiteremo a pubblicare.

Attenzione: I file sono protetti da password,per ottenere il codice di sblocco clicca sul simbolo sottostante e compila il form.




TUNISIA

Tunisiexpress 2007 by Rally dei Faraglioni
Tunis Raid 2008 by Rally dei Faraglioni
Tunisfaraglioni by Rally dei Faraglioni
Tunisie fonte web
Tunisie 712T fonte web


MAROCCO

Maroc Raid 2009 by Rally dei Faraglioni
Arimaroc 2010 by Rally dei Faraglioni
Marocco fonte web
Maroc 1550T fonte web


LIBIA

Libye fonte web
Libie 1112T fonte web


MAURITANIA

Mauritania fonte web
Mauritanie fonte web
Mauritanie 641T fonte web


ALGERIA

Algerie fonte web
Algerie 680T fonte web


EMIRATI ARABI

Emirates fonte web




Torna ai contenuti