Sulcis Crash 2009 - Rally dei Faraglioni

Anniversary
Vai ai contenuti
Sulcis Crash 2009 - Pharaglions

SULCIS CRASH 2009


19/06/2009 - 21/06/2009

Era nato come SULCIS RAID 2009, ma durante lo svolgimento ha cambiato nome.
Andrea, Fabio e Paolo piloti Faraglioniani nonchè Les Africain, in 3 giorni hanno percorso circa 450 km sugli sterrati del Sulcis. Le Tappe:
1) Pula-Scivu; 2) Scivu-Scivu; 3) Scivu - Pula.
Percorsi bellissimi, con alcuni tratti veramente impegnativi.

Tanta polvere, sudore e dolori in tutto il corpo, ma in ogni caso 3 giorni di puro e sano divertimento contornato da belle mangiate e devastanti bevute nei bivacchi serali.

Tutto è andato bene sino a domenica. Dopo una piacevole sosta alle Grotte di Su Mannau (Fluminimaggiore), dove siamo capitati nel mezzo di uno "SPUNTINO" organizzato dagli amici delle grotte, siamo ripartiti per gli ultimi 100 km da percorrere. Nessuno sapeva che da li a poco si sarebbe consumato il dramma!!!.
Dopo un tratto impegnativo, su una parte pianeggiante, la ruota anteriore della moto di Andrea viene inghiottita da un avvallamento facendolo cadere rovinosamente a terra battendo il gomito.

"Questa volta mi sono scassato", le parole di Andrea all'arrivo degli altri piloti. Grazie agli amici del gruppo grotte per la disponibilità prestata nei soccorsi.
N.B.: Andrea aveva ricevuto un incarico da Bruno (ci doveva essere anche lui): doveva proteggere anche con il corpo l'incolumità di Paolo..... forse ha esag
erato!!!.

Per la cronaca: Andrea si è scassato, Fabio è scivolato senza danni, Paolo che aveva i crampi ad entrambe le mani, ha rischiato più volte la vita ma non è mai caduto..... CHE CULO!!!.



Sponsored by:
Torna ai contenuti