Nepal Raid 2014 - Rally dei Faraglioni

Anniversary
Vai ai contenuti
#Nepal Raid 2014 - Pharaglions

NEPAL RAID 2014


26/12/2014 - 06/01/2015

Squadra vincente non si cambia.
E' passato ormai un anno da quando Sandro e Piera in occasione di un viaggio motociclistico in Marocco alla volta delle città imperiali conobbero nuovi amici. Come quasi sempre accade, alcuni diventano amici "veri" con i quali condividerai nuove avventure. Quest'anno Piera l'organizzatrice del gruppo avvalendosi del team "Unique Trails", ha preparato un avvincente programma per un raid in Nepal con partenza ed arrivo a Katmandu.
Nella compagnia delle Indie sono presenti:
LA DANIELA, IL FULVIO, PIERAAAAA, IL CONDA E LO SVIZZERO.
Un viaggio pieno di insidie su terreni di vario genere, dove i nostri piloti hanno dovuto sfoggiare la loro abilità per superare indenni i tracciati a bordo delle loro instancabili Royal Enfield.
Come in tutti i viaggi in moto, capita di stringere amicizia con le popolazioni locali stabilendo contatti che si protraggono nel tempo.
Dopo qualche mese dal loro rientro, a seguito della gravissima catastrofe che ha colpito il Nepal, i nostri avventurieri contattando gli amici asiatici, hanno organizzato una raccolta fondi coinvolgendo anche Rally dei Faraglioni che ha offerto il suo piccolo contributo.



Sponsored by:
Torna ai contenuti