Pharaglions 2012 - Rally dei Faraglioni

Anniversary
Vai ai contenuti
Pharaglions 2012 - Pharaglions

PHARAGLIONS 2012


Agosto 2012

Anche quest'anno un'altra edizione del Rally è stata archiviata. Come sempre ad ogni edizione al Pharaglions ne succedono di tutti i colori. Tante uscite in armonia e tranquillità per gustare a pieno i luighi incantevoli che vengono attraversati dai piloti con le loro moto.
In periodi diversi, i piloti hanno effettuato vari percorsi proposti in questa edizione. Alcuni itinerari si sono presentati particolarmente impegnativi per via delle grandi piogge cadute durante l'inverno.

Ma come ogni anno il Pharaglions è stato contornato da tante feste serali dopo ogni uscita per rendere sempre più stretto e conviviale il rapporto fra tutti i partecipanti.
Di giorno sulla sella..... di sera sulla sedia, naturalmente con le gambe sotto al tavolo imbandito di tutte le primizie culinarie del Sulcis. Come sempre il divertimento non è mancato perchè al Rally che non c'è ci si diverte sempre!!!.
L'appuntamento è rinnovato per il 2013 e tante idee sono al vaglio..... chissà, magari il prossimo anno sarà: "PHARAGLIONS ITINERIS".
Al prossimo anno!!!


Sponsored by:
Torna ai contenuti