Tsp 2012 - Rally dei Faraglioni

Anniversary
Vai ai contenuti
Tsp 12 - Pharaglions

TSP 2012


10/06/2012
Location: Pistoia e zone circostanti
Km percorsi: 120 circa
Piloti: Fabio, Roberto e Michele

Nel 2010 Fabio aveva provato a partecipare alla Transappenninica, un raid di una giornata caratterizzato dalla navigazione con roadbook e tripmaster. Piaciuta la formula e l'organizzazione, venuto a conoscenza che in questa stagione veniva riproposta la manifestazione, decide di parteciparvi nuovamente con l'amico Roberto. Li incontra anche Michele del gruppo:
"Maiali nel Fango", conosciuto qualche mese prima in occasione di un'uscita nella Lunigiana. I tre decidono di affrontare la cavalcata insieme e Fabio naturalmente da buon NAVIGATORE, ha guidato i compagni di ventura sino al traguardo.

Come sempre Fabio a navigato alla grande sbagliando solo una nota poco chiara. A parte poi un bel volo sempre del nostro NAVIGATORE in mezzo alle ortiche, il resto è andato bene. Bello il percorso e buona l'organizzazione. Un punto ristoro a metà del percorso e uno alla fine per festeggiare il termine della manifestazione. Maglia ricordo e adesivo della manifestazione e soprattutto un'occasione per poter famigliarizzare con la navigazione con gli strumenti senza partecipare ad una gara dove conta solo il cronometro. Un'esperienza da ripetere, quindi..... alla prossima edizione.



Sponsored by:
Torna ai contenuti