Pharaglions 2016 - Rally dei Faraglioni

Anniversary
Vai ai contenuti
Pharaglions 2016 - Rally dei Faraglioni

PHARAGLIONS 2016


Agosto 2016

Un'altra edizione del Rally dei Rally è passata anche per quest'anno ed è stata interamente dedicata ad un nostro grande amico che ci ha lasciato: Mahatma Mario
Meno moto e tanta più vita di gruppo per rendere sempre più uniti tutti gli amici Faraglioniani. Mario ci chiamava scherzosamente IL RALLY DEI FANNULLONI ma sappiamo che con noi si era divertito ed era in lizza anche quest'anno per tornare a trovarci e sicuramente risolvere tutti i problemi delle nostre moto.
Ora è lassù a farci da angelo custode e di sicuro ci osserverà quando maldestramente cercheremo di riparare i nostri mezzi.
Grazie Mahatma Mario..... rimarrai per sempre nei nostri ricordi.  



A riprova che Mario si era divertito con noi è stato il fatto che è venuto a trovarci ed ha trascorso una settimana in nostra compagnia il figlio Francesco che aveva sentito parlare simpaticamente il padre dei "FANNULLONI". Anche lui si è divertito con noi e speriamo di incontrarlo ancora. Qualche bella uscita in moto comunque l'abbiamo fatta divertendoci come ogni anno accade e come puntualmente succede qualche nuovo amico salta sempre fuori.
Quest'anno abbiamo conosciuto Marco (Pistacchio) del Club Tenerè Italia..... ritornerà!!!.




Sponsored by:
Torna ai contenuti